16. Spain Trophy
Appuntamento: 30 Giugno – 6 Luglio 2024
Paese: Spagna
Località: Santa Susanna
Stagione: Estate
Lo Spain Trophy è affettuosamente conosciuto come la “fratello minore” del tradizionale torneo di calcio “Copa Cataluña” e attende te e la tua squadra con emozionanti partite internazionali sotto il sole estivo della Spagna. Volete un po’ di cultura per accompagnarlo? Poi facciamo un tour della città di Barcellona con una visita allo stadio Camp Nou.
HYNTEGRA CUP organizza i tornei internazionali in collaborazione con KOMM MIT E le associazioni di calcio e i comuni di Blanes, Pineda, S.Susanna, S.Pol, e Sant Vicenç de Montalt, Arenys de Mar e Arenys de Munt.
Ø 50 Squadre
Nazioni attese: Algeria, Belgio, Canada, Colombia, Egitto, Galles, Germania, India, Inghilterra, Israele, Italia, Kazakistan, Libano, Malta, Palestina, Perù, Spagna
– U11 Juniores (7 contro 7)
– U13 Juniores
– U17 Juniores
– U19 Juniores
Tutte le fasce d’età giocano in 11 contro 11, a meno che non sia indicato in modo particolare.
Le partite si giocano su campi in erba sintetica a Pineda de Mar, Arenys de Munt, Sant Vicenç de Montalt, S.Susanna, S.Pol, Malgrat de Mar, Mataró e Lloret de Mar. Tutti i campi sono dotati di spogliatoi.
Le squadre alloggiano negli alberghi lungo la costa Costa Barcellona-Maresme, nelle città di Calella, Pineda de Mar, S.Susanna, Malgrat de Mar, Blanes o Lloret de Mar, in camere triple o quadruple con bagno/WC. Gli accompagnatori adulti alloggiano in camere doppie. Gli adulti possono prenotare camere singole pagando un supplemento (1 camera singola ogni 20 persone o per squadra se il gruppo è piccolo).
Tutti i partecipanti sono in pensione completa. Primo pasto: cena, ultimo pasto: pacchetti ristoro il giorno di partenza. Viene offerto il buffet con specialità spagnole e internazionali. Durante la prima colazione, le bibite es. caffè, tè e succhi di frutta sono incluse nei pasti.
La regione offre molte attrazioni e destinazioni turistiche, ma il fiore all’occhiello sarà sempre la visita a Barcellona, la capitale catalana (Chiesa « Sagrada Familia », « Las Ramblas », lo stadio del FC Barcellona…). Inoltre, troverete nei dintorni parchi divertimento come « Activ Natura », « Marineland » o « Waterworld ».
Trasferimenti disponibili solo su richiesta. Se organizzate autonomamente il vostro arrivo (auto, bus, treno o aereo), vi preghiamo di prendere in considerazione la necessità di essere mobili in loco, per il trasferimento da e verso i campi.
- Il viaggio include un giorno di riposo (ad esempio per le escursioni).
Programma
30 Giugno
Arrivo a Malgrat de Mar/Costa di Barcellona-Maresme, Spagna, entro mezzogiorno.
- Accoglienza di tutti i partecipanti al punto di incontro, consegna dei documenti del torneo, check-in
Sera: briefing del torneo con gli allenatori e lo staff di supporto
- Presentazione del team, programma e spiegazioni del torneo
1 Luglio
Mattina: tutti i partecipanti si schierano allo stadio di Malgrat de Mar.
- Sfilata attraverso la città fino allo stadio
A seguire: suggestiva cerimonia di apertura nello stadio
- Cerimonia con tutte le squadre, inni nazionali
Seguono: partita di apertura e partite di gruppo secondo il calendario del torneo
Pomeriggio: Escursioni
2 Luglio
Dal mattino: partite di gruppo secondo il calendario del torneo
Durante il giorno: Escursioni
3 Luglio
Dal mattino: partite di gruppo secondo il calendario del torneo
Durante il giorno: Escursioni
Sera: Sintesi – invito dall Organizzazione
- Per un rappresentante per ogni squadra partecipante come ringraziamento per il loro impegno nel lavoro con i giovani, merenda secondo le usanze nazionali con revisione dell’evento e scambio di doni di accoglienza con un rappresentante comunale
4 Luglio
Dal mattino: inizio dei quarti di finale e delle semifinali
Pomeriggio: inizio delle finali
Sera: cerimonia di vittoria ALLtogether con consegna dei trofei e fuochi d’artificio di chiusura.
5 Luglio
Giornata libera è possbilità di escursioni
6 Luglio
Giornata libera: Fine Servizi e Viaggio di ritorno